MATTEO ELLENA WEBSITE
(ellena.matteo@gmail.com)

 

 

HOME 

MATTEO 

CURRICULUM 

PROGETTI 

PHOTOGALLERY 

DOWNLOAD 

 

 

INTERAZIONE

 

 

Quando ho iniziato a progettare queste pagine mi sono chiesto cosa effettivamente volessi "pubblicare", ho pensato che questa potesse essere l'occasione per farmi conoscere meglio "dal mondo".


In fase di progettazione del sito ovviamente una delle prime cose che ho deciso è stata quali sezioni avrei voluto mettere , ho pensato ad una pagina che mi raccontasse meglio rispetto la sezione "CV" e quindi ...

eccomi qua a non sapere cosa scrivere.


Cose da raccontare su di me ne avrei da scrivere un libro , le mie esperienza , nel bene e nel male , hanno contribuito a creare il "Matteo di oggi" .


E' già da qualche tempo che ho smesso di raccontarmi tramite canali "fuori controllo" quali ad esempio i Social Media reputando indispensabile interagire direttamente con chi ascolta le mie esperienze.

Alla fine credo che proprio l'interazione con il prossimo sia forse l'esperienza che più di tutte possa arricchirmi.


Sono convinto che l'interazione debba essere alla base della nostra società ,

"l'interazione vera" fatta di parole , tono della voce , immagini , emozioni , ... ,

quell'interazione dove i concetti vengono completati dagli sguardi , le espressioni , i "suoni"...

la vera interazione non è quella fatta solo di tweet , like , o comunque quella in cui gli individui si nascondo dietro un display per esprimere il proprio pensiero.

Proprio per questa mia convinzione sui social media , dove comunque sono presente , per lo più condivido sciocchezze con lo scopo di far sorridere gli altri utenti.

L'interazione (quella autentica) è alla base della società, è fondamentale per la costruzione del rapporto con il prossimo.....

 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   


 

"HOBBIES"

 

 

  NEL TEMPO LIBERO MI DEDICO AD ALCUNE MIE PASSIONI "NON INFORMATICHE" QUALI MOTORI , ACQUARIOLOGIA , GIARDINAGGIO....